Grazie a tutti i cittadini di Grottaferrata

E’ molto complicato trovare le parole giuste per descrivere come mi sento, quali sono le sensazioni che mi attraversano in questi giorni.
Ieri sera ancora non ci credevo, oggi ancora non mi sono reso conto, domani, quando indosserò la fascia da sindaco per la prima volta, sarà tutto diverso.

Vorrei dire qualcosa di bello, parlare di numeri, di come siamo riusciti a trasmettere il nostro messaggio, di quanta fiducia ci hanno dato i cittadini, di che enorme onore e soddisfazione mi da essere il primo sindaco di Grottaferrata a vincere al primo turno ma quello che mi preme di più è ringraziare.

Voglio ringraziare per primi i cittadini appunto, che con i loro voti sono stati una marea buona che ha dissetato una terra a cui l’acqua mancava da troppo tempo, poi voglio ringraziare la mia squadra, persone con le quali ho condiviso un’avventura incredibile fatta di sorrisi, di confronti, di volte in cui non eravamo d’accordo (perché la dialettica politica è anche questo) e tutto questo ci ha portato dove siamo oggi.

Sarà bello poter dare il mio e il nostro contributo a Grottaferrata, sarà bello perché questa Città la amo visceralmente e l’idea di poter guidare questa comunità è la mia gioia più grande.

Una Città però si guida insieme, in maniera partecipata.

Alzo gli occhi al cielo, il sole splende, ed è veramente bello essere il Sindaco di Grottaferrata.
Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.